
Alla Taurus Factory di Ciriè il rapper partenopeo Luca Persico “O’ Zulù”

Sabato 29 ottobre 2016 la grande famiglia della Taurus Factory aprirà il proprio sipario ad un personaggio storico del panorama musicale underground, direttamente da Napoli, e per la prima volta a Cirié. Luca Persico, meglio conosciuto come ‘O Zulù, è un rapper italiano classe anni ’70, frontman del gruppo raggamuffin rap 99 Posse, fondato nel 1991 al Centro Sociale Occupato Autogestito Officina 99 di Napoli.
È stato uno dei protagonisti del palcoscenico italiano nella stagione degli anni ’90, personaggio di punta del panorama musicale underground e idolo di molte generazioni. Nell’introduzione del concerto sarà possibile apprezzare le scoppiettanti sonorità dub crossover di Rӧdja, che presenterà il suo nuovo progetto: “The sky was made to run”, un tributo medley a Dub FX ed il progetto Zaon, dalle sonorità electro.
Per concludere la serata una sicurezza della musica torinese: Marco Dread. La Taurus Factory è pronta a ricevere questa nuova ventata di energia e creatività e attende con impazienza il suo affezionato pubblico.