
Albiano d’Ivrea: Fiat 500 finisce fuori strada sulla bretella per Santhià. Illese due giovani valdostane

La Fiat 500 X stava viaggiando sul raccordo autostradale che collega Ivrea a Santhià quando, per cause in via di accertamento è finita fuori strada ribaltandosi nella scarpata che costeggia la carreggiata. A bordo della Fiat 500 X si trovavno due ragazze 19enni residenti in Val d’Aosta. E’ accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 24 gennaio, nei pressi della stazione di servizio di nViverone, nel territorio del Comune di Albiano d’Ivrea. Illese, per loro fortuna, sia la conducente che la passeggera.
Nell’incidente stradale l’auto ha leggermente urtato un’altra Fiat 500 al volante della quale si trovava una pensionata di 76 anni. Anch’essa non ha riportato ferite. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno anche cercato di prestare soccorso alle due giovani. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polstrada che hanno effettuato i rilievi.
Sul posto anche intervenuti i tecnici dell’Ativa, la società che gestisce il tronco autostradale, per la gestione del traffico.