
Ozegna/Agliè: violento scontro tra due auto sulla Ozegna-Caluso. Tre feriti in ospedale a Ivrea
La strada provinciale che collega Ozegna a Caluso è stata teatro di un altro, grave incidente stradale nei pressi del centro abitato di Agliè. Due le auto coinvolte e tre i feriti che sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Il sinistro ha avuto luogo alle 13,30 di oggi pomeriggio martedì 1° novembre.
Protagoniste del violento scontro sono state una Fiat Panda sulla quale viaggiavano Gianna A. 74 anni, residente a Verres in Val d’Aosta e Luigino A. 73 anni di Ozegna e una Fiat Multipla alla cui guida si trovava il rivarolese Michael I., 28 anni. Sul luogo del sinistro è intervenuto il personale medio del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti sul luogo dell’incidente stradale, li ha successivamente trasportati in ospedale. A causa dell’impatto tutte e due le auto sono finite ai bordi dei campi agricoli che fiancheggiano la strada.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Pont Canavese, ai quali spetta il compito di accertare la dinamica del sinistro stradale. I feriti, stando alle prime, sommarie informazioni, non versano in gravi condizioni di salute. Disagi per la circolazione a causa dei soccorsi, i rilievi e la rimozione delle due automobili.