
Agliè: un improvviso aneurisma stronca la vita del vigile urbano Giancarlo Capirone. Aveva 54 anni

Aveva 54 anni Giabcarlo Capirone, unico agente de vigili urbani urbani di Agliè. Il suo collega, Massimo Pezzetti è andato in pensione alcuni mesi fa. Giancarlo Capirone ha perso la vita a causa di un malore fulminante mentre si trovava nella sua residenza a Montanaro. A scoprire il cadavere sono stati i famigliari. Inutile la chiamata ai soccorsi. Quando il personale sanitario del 118 è intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. A stroncare l’ancora giovane esistenza di Capirone, un uomo apprezzato per la sua serietà professionale e per le sue doti umane sia ad Agiè che a Montanaro, è stato un aneurisma.
Non appena ricevuta la notizia, nella serata di ieri, il sindaco Marco Succio ha affidato ai social network le sue personali condoglianze e quelle del Comun di Agliè. “Come un fulmine a ciel sereno ci è arrivata la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa del nostro vigile Giancarlo Capirone, una persona estremamente seria, professionale e preparata che lascerà un profondo vuoto in Municipio e in tutti coloro che hanno avuto il piacere di aver a che fare con lui negli uffici della Polizia Municipale. A nome dell’intera Amministrazione Comunale esprimo vicinanza e le più sentite condoglianze alla famiglia”.
Giancarlo Capirone lascia la compagna e l’anziana madre. I funerali avranno luogo alle 10,00 di mercoledì mattina nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro. Al termine della cerimonia funebre, la salma proseguirà per il tempio crematorio di Mappano.