
Agliè: spettacolo multimediale di “DiscoVintage” a favore dell’asilo Regina Maria Cristina

Agliè: spettacolo multimediale di “DiscoVintage” a favore dell’asilo Regina Maria Cristina
Venerdì 26 luglio alle ore 21,00, presso il suggestivo porticato San Massimo del Castello Ducale di Agliè, “DiscoVintage”, associazione no profit culturale musicale, presenta “Sound and Vision”. Questo spettacolo multimediale esplorerà il tema “dal design di Olivetti alla copertina dei vinili”, con la partecipazione di Maurizio Di Maggio e Andrea Beltramo.
La serata proseguirà con un DJ set in vinile, accompagnato da cocktail e degustazioni di prodotti locali. L’evento, fortemente voluto da DiscoVintage e patrocinato dal Comune di Agliè grazie al sindaco Marco Succio, è organizzato a favore dell’asilo infantile Regina Maria Cristina, attivo dal 1842 e attualmente in difficoltà economiche.
L’ingresso è a offerta libera. Per confermare la presenza, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 347.6038841 o una mail a info@discovintage.net. Il ricavato dell’evento, al netto dei costi sostenuti, sarà interamente devoluto all’asilo infantile Regina Maria Cristina di Agliè.
“Sound and Vision” accompagnerà i partecipanti in un viaggio multimediale benefico, raccontando il legame tra parola, immagine e suoni attraverso le copertine dei dischi in vinile. Partecipando si avrà modo di sostenere una realtà dedicata ai bambini e presente sul territorio dal 1842, con impegno e dedizione.