
Agliè: scontro da due autovetture all’incrocio per Bairo. Ferita donna residente nell’Eporediese

Violento scontro tra due autovetture ad Agliè, all’incrocio con via Bairio nella via Circonvallazione. Lievemente ferita una delle conducenti, una donna residente nell’Eporediese. E’ accaduto nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio, poco dopo le 13,00. Ad essere coinvolte nell’incidente stradale sono state una Jeep e una Fiat 500 L. L’impatto tra le due autovetture è stato violento.
In seguito all’urto la Jeep è finita al limite della carreggiata. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Agliè e i colleghi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. La conducente della Jeep è stata medicata sul posto dai sanitari e successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata sottoposta ad alcuni accertamenti clinici. Non è grave.
Illesa la ragazza di Castellamonte che si trovava alla guida della Fiat 500 L. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che poteva avere conseguenze più serie.
L’incrocio, va sottolineato, è spesso teatro di incidenti a volte gravi.