
Agliè-Ozegna: sbanda con l’auto e si ribalta sul ciglio della strada. In ospedale una 30enne alladiese

Drammatico incidente stradale sulla strada provinciale che collega Ozegna ad Agliè. Per cause ancora in via di accertamento una Citroen C3, condotta da una donna di 30 anni residente ad Agliè, ha sbandato ribaltandosi più volte fuori strada. La conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto. Per liberarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea. È accaduto intorno alle 7,30 di oggi, giovedì 12 novembre.
L’automobilista è stata in seguito affidata alle cure del personale sanitario del 118 che ne ha disposto il trasporto, a bordo di un’autoambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea, dove è stata medicata e sottoposta agli accertamenti clinici di rito. Le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente preoccupanti.
L’autovettura è stata messa in sicurezza dai pompieri. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso. Rallentamenti e disagi per il traffico a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione della vettura incidentata. (Immagine di repertorio).