
Agliè, incidente sulla provinciale. In ospedale due donne e una bimba di due anni

Ancora un incidente stradale all’incrocio tra la provinciale per Ozegna e la circonvallazione di Agliè. Nel sinistro sono state coinvolte due auto: un’Audi TT e una Lancia Y e le tre persone (tutte residenti ad Agliè) che si trovavano a bordo dei due autoveicoli.
Tra queste anche una bambina di due anni. Al volante della Lancia Y si trovava una donna di 75 anni mentre l’Audi era condotta da una donna di 50 anni che aveva accanto a sè la bimba. Per loro fortuna, tutti gli occupanti dei due mezzi indossavano le cinture di sicurezza. L’impatto è stato particolarmente violento. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti i mezzi di soccorso allertati da alcuni automobilisti di passaggio.
Carabinieri e personale sanitario del 118 si sono adoperati per prestare soccorso alle oersone coinvolte nel sinistro che sono state condotte a scopo precauzionale al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i medici hanno emesso prognosi di qualche giorno. La bimba, rimasta illesa, ha riportato un forte shock. I militari della stazione di Agliè sono al lavoro per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.