
Agliè, imperversano i ladri. Dopo il supermercato Crai e le aziende è toccato all’asilo nido comunale
Il centro abitato di Agliè continua ad essere nel mirino delle bande di ladri che scorrazzano indisturbati nel paese: prima le villette isolate, poi la scorsa settimana era toccato al supermercato Crai e ad alcune aziende che sorgono nel comprensorio industriale. Lo scorso week-end ad essere visitato dai malviventi è stato anche l’asilo nido comunale. I ladri non si fermano neanche di fronte alle strutture scolastiche che forniscono un servizio essenziale per la comunità.
I ladri sarebbero entrati in piena notte nell’asilo nido comunale “Le Nuvole” che costeggia la strada provinciale che conduce al centro abitato di Feletto, nei pressi del famoso castello ducale, dopo aver sfondato una finestra del secondo piano. Gli arredi sono stati completamente svuotati il che fa pensare che i ladri fossero alla ricerca di denaro, ma hanno dovuto rinunciare ed allontanarsi con le pive nel sacco.
L’effrazione è stata scoperta soltanto martedì mattina dagli operatori scolastici alla riapertura dell’edificio dopo il ponte pasquale. Immediata la denuncia ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini del caso per risalire all’identità degli autori del tentato furto.