
Agliè: il diverbio tra vicini di casa si tramuta in una violenta rissa. In due all’ospedale Molinette

Sono passati dalle parole ai fatti e quella che sembrava un banale diverbio tra vicini di casa si è tramutata in rissa. Protagonisti della vicenda, un giovane alladiese ventunenne e i vicini di casa, marito e moglie di origine cinese. È successo nel primissimo pomeriggio di ieri alla periferia di Agliè.
La rissa è stata così violenta che sono dovuti intervenire i carabinieri chiamati da alcune persone residenti nelle vicinanze che si sono preoccupati. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli uomini dell’Arma di Agliè e San Giorgio Canavese insieme al personale medico del 118. La coppia di cinesi è stata medicata sul posto e, successivamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Qui i medici hanno riscontrato nei due pazienti traumi facciali tali da richiedere il trasferimento all’ospedale “Le Molinette” di Torino.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di risalire all’origine del diverbio. I medici delle “Molinette” non hanno ancora emesso una prognosi. Una cosa è certa: i coniugi cinesi e il giovane alladiese saranno denunciati all’autorità giudiziaria per rissa.