
Agliè: grave incidente stradale sulla provinciale. Tre mezzi distrutti e due feriti in ospedale

Agliè: grave incidente stradale sulla provinciale. Tre mezzi distrutti e due feriti in ospedale.
Tre automezzi seriamente danneggiati e due feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo sulla strada provinciale che conduce a Feletto nei pressi dell’incrocio con via Circonvallazione. E’ accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 10 gennaio, intoreno alle 11,00. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Volpiano, Ivrea e Torino Stura. Nello scontro sono stati coinvolti, per cause ancora in via di accertamento un furgone, una Fiat Grande Punto e una Fiat Punto.
Nei prati adiacenti l’arteria stradale sono anche atterrati l’elicottero dei vigili del fuoco e quello del 118. Ad essere feriti sono stati una ragazza di 20 anni resedente a Foglizzo che si trovava al volante della Fiat Grande Punto , un uomo di 39 anni abitante a Ciriè. Illeso il 48enne che si trovava alla guida del furgone. La giovane è stata trasportata a bordo dell’eleiambulanza al Cto di Torino. Le sue condizioni di salute sono serie man non si troverebbe in pericolo di vita.
Il conducente della Fiat Punto é stato trasportato a ricoverato all’ospedale di Ivrea. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri autoveicoli. La strada è stata chiusa al traffico per circa due ore per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri di Castellamonte intervenuti sul luogo del sinistro insieme agli agenti della polizia locale di Feletto.