
Aereo per Torino parte in ritardo. Passeggera in carrozzina imbarcata su un aereo sbagliato

L’aereo della Compagnia Wizzair in partenza da Lamezia Terme alle 16,40 è decollato in leggero ritardo perché a bordo dell’aeromobile non è arrivata un’anziana passeggera in carrozzina che i parenti avevano affidato all’assistenza aeroportuale. Con la donna avrebbero dovuto viaggiare la sorella e la nipote le quale, non vendendo salire a bordo la congiunta, hanno immediatamente avvertito il personale di bordo.
Dopo la segnalazione sono immediatamente scattate le ricerche, ma della passeggera in aeroporto a Lamezia Terme non c’era traccia. L’ipotesi che si è profilata è che la pensionata fosse stata imbarcata si un volo sbagliato. E, dopo aver effettuato le necessarie verifiche, si è in effetti scoperto che la donna era stata imbarcata su un aereo della Compagnia Blue Air, partito 30 minuti prima che, per fortuna era diretto a Torino.
Il volo Wizzair, ad onta del leggero ritardo è atterrato con puntualità all’aeroporto di Caselle e la sfortunata passeggera ha potuto riabbracciare sorella e nipote.