
A5 Torino-Aosta: automobile urta un camion e finisce fuori strada. In ospedale donna di Ivrea
Avrebbe urtato un Tir mentre stava viaggiando sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià che collega la A5 Torino-Aosta con la A4 Torino-Milano ed è finita fuori strada: è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio nel tratto di autostrada compreso tra gli svincoli di Albiano e Ivrea. I due mezzi viaggiavano in direzione di Aosta. La donna, 50 anni, residente a Ivrea, che si trovava alla guida di una Opel Meriva è finita, carambolando, al centro strada e ha riportato alcune ferite.
Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare i soccorsi: sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Torino. Dopo essere stabilizzata sul luogo del sinistro la donna è stata trasportata al pronto soccorso di Ivrea. Le sue condizioni di salute non sono preoccupanti.
Illeso l’autista romeno del mezzo pesante che è risultato negativo all’alcoltest. Saranno gli agenti della Polstrada a ricostruire la dinamica dell’incidente sulla scorta dei rilievi effettuati. Nell’incidente stradale non stati coinvolti, per fortuna, altri veicoli.
Il traffico è stato regolato dagli ausiliari dell’Ativa, la società che gestisce la tratta autostradale. (Immagine di repertorio)