
A Oglianico un pranzo in memoria di Carmine Donnarumma: il ricordo di un uomo speciale si trasforma in solidarietà
Un gesto di affetto e di solidarietà per ricordare un uomo dal cuore grande. È questo lo spirito con cui nasce il primo pranzo in memoria di Carmine Donnarumma, stimato imprenditore, ex consigliere comunale e, come lo ricordano in tanti, “il number one dei tifosi del Napoli”. Carmine è scomparso lo scorso novembre, lasciando un vuoto profondo nella vita della figlia Giovanna, dei familiari e dei numerosi amici che gli hanno voluto bene.
L’iniziativa si terrà venerdì 8 novembre alle ore 12 presso la trattoria “La Topia”, in via Tolosano 18 a Oglianico. Il pranzo, organizzato proprio per onorare la memoria di Carmine, prevede un menù fisso al costo di 45 euro a persona. Parte del ricavato sarà devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Ivrea, con l’obiettivo di contribuire all’acquisto di nuove attrezzature sanitarie.
A rendere ancora più speciale la giornata, il contributo solidale di Silva Wine, che offrirà i vini in degustazione. La partecipazione al pranzo è aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione tramite WhatsApp al numero +39 339 775 4783 (Salvatore).
Un’iniziativa che unisce memoria, amicizia e impegno sociale. «Finché sarò qui terrò vivo il ricordo e proverò un po’ a colmare quel vuoto immenso che ha lasciato con qualcosa di bello – scrive sui social Giovanna Donnarumma, promotrice dell’evento – abbiamo creato un momento che spero possa essere di condivisione e di gioia, così come avrebbe voluto mio papà».
Un messaggio che racchiude tutto il significato di questa giornata: ricordare Carmine Donnarumma non solo con le parole, ma con un gesto concreto di amore e solidarietà, in pieno spirito con la generosità che ha sempre contraddistinto la sua vita.