25/06/2024

Eventi

A Cuceglio la selezione di Miss Italia: Rebecca Patti conquista la fascia di “Miss Tenuta Roletto”

Cuceglio

/
CONDIVIDI

A Cuceglio la selezione di Miss Italia: Rebecca Patti conquista la fascia di “Miss Tenuta Roletto”

La suggestiva Tenuta Roletto di Cuceglio ha fatto da sfondo alla seconda selezione provinciale di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta, un evento che ha visto emergere nuovi talenti e bellezze delle due regioni. Rebecca Patti, ventenne di Rivoli, si è aggiudicata il titolo di Miss Tenuta Roletto 2024, distinguendosi per la sua naturale eleganza e la sua umiltà. Studentessa universitaria al primo anno, Rebecca ha conquistato la giuria con la sua spontaneità e i suoi grandi occhi azzurri.

Carola Augelli, 25 anni, di Giaveno, ha conquistato il secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza. Con una passione per la danza che risale ai suoi cinque anni, Carola è stata finalista nei campionati mondiali di danza in Florida e Polonia. Il suo sogno è quello di aprire una scuola di ballo di successo e vede in Miss Italia un trampolino di lancio per nuove esperienze professionali e personali.

Sara Maritano, 23 anni, laureata in Scienze della Comunicazione, ha conquistato il terzo posto con la fascia Framesi. Sara si è distinta per la sua empatia e determinazione, e aspira a diventare una conduttrice radiotelevisiva. Per lei, Miss Italia rappresenta un’opportunità di crescita e un mezzo per trasmettere il messaggio di credere sempre in se stessi e nei propri sogni. Al quarto posto si è classificata Camilla Maltese, al 5° Arianna Sgarbossa, al 6° Beatrice Rubino, al 7° Serena Ribero, all’8° Natalie Ferrandello, al 9° Giulia Carlstean e al 10° Alessia Hoxa.

Le concorrenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a un percorso enologico e di conoscere la storia della Tenuta Roletto e dell’Erbaluce, grazie alla generosa ospitalità della famiglia Iuculano. La serata è stata brillantemente presentata da Luca e Max di Poltronissima, che hanno saputo intrattenere il pubblico con grande professionalità.

L’evento si è concluso lasciando un segno indelebile nella storia della Tenuta Roletto e promettendo nuove emozionanti selezioni per il futuro. E il prossimo 3 agosto la Tenuta Roletto ospiyterà la finale regionale di “Miss Erbaluce 2024”. Il sogno di Miss Italia continua…

20/07/2024 

Cronaca

Caluso, un paese invaso dai rifiuti abbandonati. E i cittadini, esasperati, si rivolgono al Comune

Caluso, un paese invaso dai rifiuti abbandonati. E i cittadini, esasperati, si rivolgono al Comune La […]

leggi tutto...

20/07/2024 

Cronaca

Cascinette d’Ivrea: è allarme truffe in Canavese. Finto tecnico dell’Enel deruba una pensionata

Cascinette d’Ivrea: è allarme truffe in Canavese. Finto tecnico dell’Enel deruba una pensionata Con l’arrivo dell’estate […]

leggi tutto...

20/07/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: allerta gialla per l’arrivo di forti temporali in tutta la provincia di Torino

Previsioni meteo: allerta gialla per l’arrivo di forti temporali in tutta la provincia di Torino L’Arpa […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Cronaca

L’onorevole Daniela Ruffino (Az): “Irrazionale chiudere il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Volpiano”

L’onorevole Daniela Ruffino (Az): “Irrazionale chiudere il Nucleo Elicotteri Carabinieri di Volpiano” La paventata chiusura del […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Economia

In Canavese cresce il numero delle imprese che fanno ricorso alla cassa integrazione

In Canavese cresce il numero delle imprese che fanno ricorso alla cassa integrazione Il 2024 si […]

leggi tutto...

19/07/2024 

Eventi

Al via il “Groscavallo Mountain Festival”. Un appuntamento imperdibile con le eccellenze delle Valli

Al via il “Groscavallo Mountain Festival”. Un appuntamento imperdibile con le eccellenze delle Valli E’ tutto […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy