
Previsioni meteo: domani, giovedì 12 giugno, caldo afoso e cielo soleggiato. In riale le temperature massime

AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati, qualche innocuo addensamento sui rilievi di confine; al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi occidentali e localmente sull’alto Adige, ma senza fenomeni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli in prevalenza sereni.
Cieli sereni nel corso del mattino; qualche addensamento in formazione sull’Appennino al pomeriggio. Stabilità prevalente tra serata e nottata con assenza di nuvolosità ovunque.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in sviluppo tra Molise e zone interne della Sicilia, ancora soleggiato altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos