
San Giorgio-Volpiano: ennesimo incidente sull’autostrada Torino-Aosta-Tre feriti in ospedale
Due furgoni coinvolti e tre feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo nel tardo pomeriggio sull’autostrada Torino-Aosta in direzione del capoluogo poche ore dopo il camion che è andato a fuoco, sempre in direzione Torino nei pressi dello svincolo di San Giorgio Canavese. Nell’incidente stradale, che ha avuto luogo nel territorio del comune di Foglizzo, e ha visto coinvolti due furgoni sono rimaste ferite tre persone: i due conducenti e un passeggero. A lanciare allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio
. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti, nel successivamente disposto il trasferimento in ambulanza in ospedale. Due di essi sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso e uno al San Giovanni Bosco di Torino. Nessuno dei feriti versa in gravi condizioni di salute.
Sul luogo del sinistro sono anche intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Torino che hanno effettuati i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. I tecnici ausiliari della società che gestisce la tratta autostradale sono stati costretti a chiudere al traffico due corsie di marcia: un provvedimento necessario, ma che ha creato lunghissimo code di auto e mezzi pesanti diretti a Torino.