
Ivrea: bacia una donna, urina nella “volante” e aggredisce gli agenti. Arrestato in stazione 26enne
Ivrea: bacia una donna, urina nella “volante” e aggredisce gli agenti. Arrestato in stazione 26enne.
È stato notato da una capotreno mentre stava attraversando a piedi i binari della stazione. Il giovane, di origine marocchina, barcollava e stringeva in una mano la bottiglia di vetro di una birra. È accaduto l’altra mattina alla stazione ferroviaria di Ivrea. Il giovane è stato fermato dagli agenti della polizia ferroviaria. Ma non è tutto: all’interno degli uffici della stazione ha baciato in fronte una signora, la quale, con sangue freddo ne ha approfittato per togliere la bottiglia dalle mani del giovane.
Quando è stato raggiunto dalla capotreno e dal dirigente del Movimento di Trenitalia l’uomo è improvvisamente diventato aggressivo e minaccioso tanto da richiedere l’intervento degli agenti della polizia di Stato in servizio al commissariato di Ivrea-Banchette.
Dopo aver urinato all’interno dell’auto di servizio, il 26enne è tronato ad essere particolarmente aggressivo opponendo una forte resistenza e ha spezzato con le mani l’antenna di una radio rice-trasmittente.
L’uomo è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza, danneggiamento aggravato, e denunciato per aver causato lievi lesioni agli agenti intervenuti.