
Chivasso: esce di strada in moto e finisce sui binari. “Centauro” rischia di essere travolto dal treno

Ha perso il controllo della motocicletta e, dopo aver centrato un traliccio della ferrovia è finito sui binari della ferrovia Chivasso-Ivrea-Aosta rischiando di essere travolto dal treno. Lo spettacolare invidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, venerdì 12 luglio, lungo la strada provinciale 82. Protagonista del sinistro è stato un “centauro” 24enne residente a Montanaro.
Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia locale di Chivasso il giovane, in sella alla sua Honda Cbr 500 stava sorpassando una Fiat Panda quando, per cause ancora in via di accertamento ha urtato contro la fiancata sinistra dell’auto e ha perso il controllo della motocicletta.
Il giovane è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che hanno anche avvertito i soccorsi. Dopo essere stato trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino, il motociclista è stato dimesso con una prognosi di sessanta giorni.
Illesa la donna di 63 anni che si trovava al volante della Fiat Panda anch’ella residente a Montanaro. (Immagine di repertorio).