
Castellamonte, spacciava stupefacenti in strada. I carabinieri arrestano un 30enne incensurato
I carabinieri della Compagnia di Ivrea proseguono nell’incessante attività di contrasto che mira a contenere il delicato fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di specifici servizi predisposti nella giurisdizione di competenza i militari dell’Arma hanno infatti tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio M.M., di anni 30, residente a Castellamonte, incensurato.
In particolare, i militari della stazione di Castellamonte, dopo aver sorpreso il predetto in flagranza di reato nella propria attività di spaccio nelle vie della città, rinvenivano e sequestravano indosso, pronte immediatamente allo smercio, 26 dosi di “crak” e tre di “cocaina”.
Nel corso di perquisizione domiciliare veniva rinvenuta all’interno dell’abitazione altra quantità di marijuana, materiale per il confezionamento della droga e denaro contante, ritenuto provento di attività illecita.
Su disposizione della Procura di Ivrea l’uomo, dopo esser stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione è stato rimesso in libertà in attesa dell’udienza di convalida fissata nei prossimi mesi.