
Il 6 gennaio si correrà a Rivarolo il Cross del Malgrà, prova del Circuito Regionale campestre
Si correrà il 6 gennaio 2018 la quarta edizione del Cross del Malgrà di Rivarolo valevole come Prova del Circuito Regionale Campestre di Società e Individuale. Il programma dell’evento sportivo, che riscuote ad ogni edizione, un interesse sempre crescente da parte del pubblico e degli atleti prevede il ritrovo alle 8,30 presso il parco del castello Malgrà in via Maurizio Farina.
Alle ore 9,00 avrà luogo la prova sui 4 mila metri femminili e maschili mentre aore 10,00 si correrà la prova dei 6 mila metri maschili. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica. Alla manifestazione potreanno partecipare i tesserati Uisp Sda Atletica, i tesserati agonisti Fidal e Run-Card i quali potranno iscriversi autonomamente se in possesso anche di tessera Uisp o tramite la propria società sportiva di appartenenza.
Sono previsti premi per le categorie individuali e per le Società e per le Società numerose. A discrezione dei giudici di gara gli orari di partenza potrebbero variare in caso di iscrizioni numerose. A tutti gli iscritti l’organizzazione consegnerà in ricco pacco gara.
Le pre-iscrizioni sono obbligatorie entro le ore 23,59 del giorno 4 gennaio 2019 collegandosi al sito www.atleticando.net. Per tutte le iscrizioni effettuate il giorno della gara, il costo sarà maggiorato di 2 euro per coprire i costi di segreteria. La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Rivarolo Canavese. Le classifiche saranno visibili su atltime.i/uisppiemonte.php www.atleticando.net.
E’ previsto un servizio bar all’interno del parco del castello Malgrà.