
Settimo Rottaro: incidente notturno sulla bretella Ivrea-Santhià. Ferito un automobilista ecuadoregno

Stava viaggiando a bordo della propria auto quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dell’automezzo ed è finito fuori strada. E’ accaduto nella serata di ieri, intorno alle 21,00, venerdì 20 aprile, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 Torino-Milano con l’autostrada A5 Torino-Aosta. L’incidente stradale ha avuto luogo nel territorio del comune di Settimo Rottaro.
Al volante dell’automobile si trovava un uomo di 44 anni originario Ecuador diretto verso Milano: la vettura si è ribaltata più volte e ha terminato la sua corsa contro la barriera di cemento che costeggia le carreggiate. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
L’automobilista è stato stabilizzato dal personale sanitario del 118 e trasportato, in un secondo tempo, al pronto soccorso del vicino ospedale di Ivrea. Le sue condizioni di salute non destano, per sua fortuna, particolari preoccupazioni. Nell’incidente sono stati coinvolti altri veicoli. Alla messa in sicurezza dell’automezzo hanno pensato i vigili del fuoco di Ivrea. I rilievi necessari per ricostruite l’esatta dinamica del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.