
Leinì, nomade di 21 anni fermato dai carabinieri con l’auto piena di materiale rubato. Denunciato
Generatori, avvitatori a batteria, chiavi inglesi: aveva praticamente un’officina racchiusa nel bagagliaio dell’auto un ventunenne domiciliato in un campo nomadi fermato dai carabinieri di Leinì. I militari hanno denunciato il giovane (che non è stato in grado di giustificare la provenienza degli oggetti) per ricettazione hanno provveduto a sequestrare la merce. Adesso gli uomini dell’Arma stanno cercando di rintracciare i legittimi proprietari del materiale sequestrato il cui valore ammonta a circa 600 euro.
I carabinieri ritengono che utensili e generatoli potrebbero essere stati rubati in un’officina meccanica, in un garage o in un’officina.
Questa on dettaglio la refurtiva: una mola da banco, una serie di chiavi inglesi di varie misure, un tubo aria-compressa per raccordi, un avvitatore marca Metabo, una pistola ed aerografo professionale, un generatore Mase Lx 1200S e un generatore Yamaha Et 800. Chi ritenesse di aver subito di recente il furto di uno o più oggetti elencati, è pregato di presentarsi la locale caserma di Leinì esibendo la denuncia di furto.