
Dramma a Rivarolo Canavese: donna di 72 anni trovata cadavere in bagno per un improvviso malore

I volontari della Croce Rossa l’attendevano per trasportarla in ambulatorio a Castellamonte dove avrebbe dovuto sottoporsi alla dialisi programmata. Non appena si sono resi conto che la donna non rispondeva al citofono i volontari hanno chiamato i vigili del fuoco. Quando sono riusciti ad entrare nell’alloggio, situato al primo piano di una villetta in via Mariano a Rivarolo Canavese, i soccorritori hanno trovato il cadavere di Gianna Bosco, 72 anni, distesa esanime supina sul pavimento del bagno.
Il dramma ha avuto luogo questa mattina, martedì 21 marzo alle ore 12,00. Sul piano cottura della cucina è stato rivenuto un pentolino bruciato dal fuoco. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul luogo del tragico rinvenimento sono intervenuti i carabinieri di Rivarolo Canavese che hanno effettuato i rilievi di rito. Toccherà agli uomini dell’Arma e al medico legale dell’Asl To4 stabilire le cause che hanno provocato l’improvviso decesso della pensionata.
Stando ai primi e provvisori accertamenti, pare che Gianna Bosco fosse deceduta poco prima dell’arrivo degli operatori della Croce Rossa che avrebbero dovuto accompagnarla in ambulatorio.