Forno Canavese: domenica 30 la grande Fiera Autunnale nel centro storico

21/10/2016

Torna domenica 30 ottobre la tradizionale (e apprezzatissima) Fiera Autunnale di Forno Canavese che sarà ospitata nelle vie centrali del paese. La manifestazione, organizzata dal Comune di Forno in collaborazione con la Pro Loco, si propone all’insegna della solidarietà con la popolazione delle regioni del centro Italia colpite nello scorso mese di agosto dal terribile sisma che ha semi distrutto le città di Amatrice e Accumoli.

Domenica 30 ottobre, nell’area ex Obert alle 12,00 avrà luogo l’Amatriciana Solidale promossa dall’associazione Pro loco. Il ricavato sarà consegnato agli Alpini di Forno Canavese che si preoccuperanno di far arrivare la somma raccolta a destinazione.

Alla manifestazione parteciperà anche l’Aib di Forno.

Oltre a questo sono in programma alle ore 15,00 caldarroste e dolci preparati dalla Pro loco, giochi gonfiabili per i più piccini e la divertentissima “Caccia al Tesoro” di Halloween. Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare i seguenti numeri di telefono: Pro loco 338.695.31.69; Signor Marcod al 348.651.89.64.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni