
Chivasso: trasportavano mezzo chilo di hashish in automobile. I carabinieri arrestano due giovani
Due arresti per droga. Avvenuti al termine di un controllo casuale effettuato dai carabinieri della Compagnia di Chivasso. E’ accaduto lo scorso 26 agosto, intorno alle 19,00 nel corso dell’attività territoriale compiuta dall’Arma che ha come finalità il contrasto dei reati compiuti contro il patrimonio, i militari coadiuvati dai colleghi dell’Unità cinofila di Volpiano, hanno arrestato due persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In manette sono finiti Maria Misiti, 33 anni, residente a Chivasso e Stefano Fossati, 32 anni, residente a Torrazza Piemonte. I carabinieri hanno fermato per un normale controllo una Citroen C2 a bordo della quale viaggiavano i due arrestati, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine. All’interno dell’automobile gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto, grazie al fiuto dei cani addestrati a fiutare la droga, cinque panetti di hashish dal peso complessivo di 550 grammi.
Nel corso della perquisizione effettuata nel rispettivo domicilio delle due persone fermate sono stati ritrovati 70 grammi di cocaina e un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Ivrea mentre per la donna i magistrati hanno disposto gli arresti domiciliari.