
Rivarolo Canavese: tampona un’auto e fugge per ben due volte. Identificato dai carabinieri
Il tamponamento stradale ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 26 luglio, intorno alle 18,30 in via Favria a Rivarolo Canavese: una vettura ha urtato una Nissan Juke condotta da un uomo di 46 anni, residente a San Benigno. Il conducente dell’utilitaria non si è fermato ma è stato inseguito dall’uomo che era stato tamponato che, alla fine, è riuscito a raggiungerlo. Dopo una breve discussione i due uomini hanno iniziato a scattare le fotografie da allegare alla constatazione amichevole. Senonchè, l’automobilista tamponato ha accusato un improvviso malore e colui che l’aveva precedentemente speronato si è dato nuovamente alla fuga.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese e il personale sanitario del 118 che, dopo aver prestato sul luogo i primi soccorsi all’uomo colto da malore, lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove i medici gli hanno riscontrato la presenza di ferite al braccio e alla spalla.
Nel frattempo i carabinieri hanno iniziato le indagini e in breve tempo, grazie all’ausilio delle immagini fornite dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, sono riusciti, grazie al numero di targa, a risalire all’identità dell’uomo che, nel volgere di mezzora è riuscito a fuggire due volte e per due volte senza prestare soccorso a chi aveva tamponato.