
Rivarolo Canavese, 59enne investito davanti al supermercato Pam: trasportato in ospedale
Attimi di apprensione nella tarda mattinata di ieri, venerdì 26 giugno, a Rivarolo Canavese, dove un uomo di 59 anni, residente in città, è stato investito mentre attraversava corso Indipendenza, all’altezza del supermercato Pam.
L’incidente si è verificato intorno alle 11. Per cause ancora in fase di accertamento, il pedone è stato urtato da una Honda HR-V. Il conducente del veicolo si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi e attendere l’arrivo dei sanitari.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che dopo aver stabilizzato il ferito lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale di Ciriè. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.
Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Rivarolo Canavese, ai quali spetta il compito di accertare l’esatta sequenza dell’accaduto e le eventuali responsabilità.
L’incidente ha provocato soltanto rallentamenti temporanei alla circolazione lungo corso Indipendenza, con il traffico tornato alla normalità al termine delle operazioni di soccorso e dei rilievi.