
Caselle: notte da incubo per un uomo vittima di una rapina in villa. I rapinatori fuggono con la cassaforte

Una lunga notte trascorsa in preda al terrore. Una notte da incubo. Un uomo di 37 anni ha rischiato la vita durante una rapina portata a termine da una coppia di ladri che gli hanno svuotato la casa. E’ accaduto la notte scorsa a Caselle Torinese. Il protagonista del drammatico episodio di cronaca, è stato svegliato in piena notte da alcuni rumori sospetti. Si è alzato dal letto e si è recato nel soggiorno dove ha sorpreso i due malviventi.
Ha cercato di fermarli e ne è scaturita una colluttazione durante la quale è stato ferito, per sua fortuna, in modo lieve, tanto che non è stato necessario il ricovero in ospedale. I rapinatori lo hanno abbandonato esanime sul pavimento si sono impadroniti della cassaforte, contenente gioielli e una pistola e sono fuggiti a tutta velocità a bordo di un’Audi A4.
La vittima dell’aggressione ha chiamato il 112: sul luogo della rapina sono giunti nell’arco di breve tempo i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria che si sono subito messi sulle tracce dei malviventi e che hanno compiuto i rilevi di rito.