
Castellamonte, lite furibonda alle casse dell’ipermercato Bennet: intervengono carabinieri e 118
Momenti di tensione ieri mattina, lunedì 8 settembre 2025, al centro commerciale Bennet di Castellamonte. Intorno alle 11, due uomini di origine egiziana hanno dato vita a una violenta lite proprio davanti alle casse, sotto gli occhi increduli di centinaia di clienti.
Secondo una prima ricostruzione, all’origine della discussione ci sarebbero motivi economici pregressi. Dalle parole, però, la situazione è rapidamente degenerata: uno dei contendenti avrebbe morso il rivale, che a sua volta lo avrebbe colpito al volto utilizzando un cestello di plastica per la spesa.
Sul posto sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, i carabinieri della compagnia di Ivrea e un’ambulanza del 118. Entrambi gli uomini sono stati medicati sul luogo dell’aggressione, mentre i militari hanno riportato la calma e avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L’episodio ha destato forte impressione tra i clienti del centro commerciale, molti dei quali hanno assistito alla scena in diretta.