
Rivarolo, mini-rassegna teatrale al castello Malgrà

Non c’è il luogo fisico classico per le messe in scena con la chiusura del Vallesusa? E’ un problema che non è insormontabile. Il teatro ritorna a Rivarolo grazie alla collaborazione instaurata tra l’Assessorato alla Cultura, l’associazione “Amici del Castello di Malgrà” e l’associazione “AreaCreativa”.
La sinergia ha prodotto i suoi frutti: la suggestiva cornice del castello di Malgrà ospiterà dal prossimo 10 luglio una mini-rassegna teatrale coordinata dall’associazione “Area21”.
Si inizierà appunto la sera del 10 luglio con “Evviva il varietà” uno spettacolo brillante e musicale realizzato dalla compagnia “Fumeri per caso” diretta dalla nota ttrice torinese Margherita Fumero.
Seguirà sabato 17 luglio la pièce teatrale “Al di là del vero e del faldo” del mentalista Marco Bellantuono. A chiudere il 24 luglio la mini-rassegna sarà lo spettacolo “Ciak ci girano” di Claudio Insegno con Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Guido Ruffa. Biglietto d’entrata a 10 euro.
Nel contesto della mini-rassegna teatrale, il 10 luglio, sarà allestita nelle scuderie del castello una mostra delle opere realizzate dall’artista Danilo Marchi. La prevendita è disponibile presso la cartoleria Vota.