
Dramma a Chivasso: 24enne litiga con la fidanzata e si toglie la vita sotto gli occhi della ragazza
Dramma a Chivasso: 24enne litiga con la fidanzata e si toglie la vita sotto gli occhi della ragazza
Una drammatica vicenda di cronaca ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 22 ottobre, a Chivasso. Un giovane di 24 anni ha deciso di togliersi la vita nell’area abbandonata dell’ex distributore Agip, situato nel borgo Sud Est della città. L’allarme è stato lanciato intorno alle 15,00 quando un residente di un palazzo vicino, attirato dalle urla disperate di una ragazza, ha contattato i soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane avrebbe avuto una discussione accesa con la fidanzata, al termine della quale, in sua compagnia, si sarebbe diretto verso l’area dismessa. Qui ha compiuto il gesto estremo, utilizzando una corda. La fidanzata, sotto shock, non è riuscita a intervenire in tempo per fermarlo.
I primi ad arrivare sul posto sono stati i carabinieri di Chivasso, seguiti dal personale medico del 118. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, tra cui un massaggio cardiaco praticato dagli stessi militari, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il medico del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sarà ora compito dei carabinieri ricostruire i dettagli della tragica vicenda. La fidanzata del giovane, profondamente scossa, è stata allontanata dal luogo della tragedia e sarà ascoltata dagli inquirenti nei prossimi giorni. Anche i familiari del 24enne, arrivati successivamente, sono stati colpiti duramente dalla notizia e si sono raccolti sul luogo del dramma, visibilmente sconvolti.