08/10/2024
Eventi
Lo Studio Tomaino compie 50 anni: una serata di celebrazione tra storia, passione, emozioni e futuro
Agliè
/Lo Studio Tomaino compie 50 anni: una serata di celebrazione tra storia, passione, emozioni e futuro
Nella serata di sabato 5 ottobre, presso il Salone Franco Paglia di Agliè allestito con eleganza per l’occasione, si è tenuta una serata speciale in occasione dei 50 anni di attività dello Studio Tomaino, che ha visto la partecipazione di numerosi clienti, amici e collaboratori. Fondato nel 1974 a Favria dal ragionier Pietro Tomaino, lo Studio è cresciuto e si è evoluto nel corso degli anni grazie alla preziosa collaborazione della moglie Angela e dei suoi dipendenti, attraversando due importanti fasi di trasformazione: il primo rinnovo nel 1988 e, successivamente, il trasferimento a Rivarolo Canavese nel 2006, coinciso con l’ingresso dei figli nell’attività. Il tutto ben rappresentato dal video ad alto tasso emozionale creato per la ricorrenza.
Durante l’evento, è stata ripercorsa la storia dello Studio Tomaino, dall’avvio di Pietro fino ai giorni nostri, raccontando le sfide e i cambiamenti affrontati in mezzo secolo di lavoro. È stata anche l’occasione per premiare i collaboratori, pilastro dell’attività, facendo conoscere visivamente ai clienti i volti di coloro che, grazie alla digitalizzazione dei servizi, lavorano spesso dietro le quinte.
La serata, ha visto inoltre la consegna di riconoscimenti ai clienti storici che collaborano con lo Studio da oltre 40 anni, a dimostrazione della fiducia e della solidità delle relazioni costruite negli anni.
La passione per il lavoro, l’umanità e la dedizione che hanno caratterizzato i primi 50 anni dello Studio Tomaino sono emerse con forza durante la serata, iniziata con il discorso introduttivo del figlio Davide. L’evento si è poi concluso con un’intervista ai quattro figli di Pietro: Davide e Roberto lavorano da oltre vent’anni attivamente nello Studio, mentre Stefano e Gianluca, pur operando in settori affini, hanno intrapreso percorsi diversi, contribuendo comunque con la loro esperienza e formazione.
L’ideale passaggio del testimone tra Pietro e i suoi figli è stato uno dei temi centrali della serata, che ha visto Pietro stesso aprire l’evento e i figli concluderlo, quasi a simboleggiare la continuità generazionale dello Studio, pur confermando la presenza attiva e costante di Pietro, ancora oggi figura guida e punto di riferimento per l’intera attività.
La serata, accompagnata da performance musicali classiche e contemporanee, si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e un brindisi augurale per il futuro dello Studio Tomaino, una realtà ormai storica che collabora con oltre 300 aziende di tutti i settori produttivi del Canavese e oltre, confermandosi come un pilastro per la crescita del territorio e la diffusione di valori etici e morali
20/11/2024
Cronaca
Paura a Mazzè: ladri con lo spray al peperoncino suscitano il panico tra i residenti
Paura a Mazzè: ladri con lo spray al peperoncino suscitano il panico tra i residenti Un […]
leggi tutto...20/11/2024
Appuntamenti
Chivasso, flash mob, dibattito e danza per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne
Chivasso, flash mob, dibattito e danza per la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne […]
leggi tutto...20/11/2024
Cronaca
Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese consegna attrezzature alla Casa di Riposo Umberto I
Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese consegna attrezzature alla Casa di Riposo Umberto I Il Rotary […]
leggi tutto...20/11/2024
Cronaca
Volpiano, incidente stradale sull’autostrada Torino-Milano: quattro i feriti di cui uno gravissimo
Volpiano, gravissimo incidente sull’autostrada Torino-Milano: tre i feriti di cui uno gravissimo Un grave incidente si […]
leggi tutto...20/11/2024
Cronaca
Chivasso, aggredisce in pronto soccorso l’infermiera che lo sta curando. 29enne in manette
Chivasso, aggredisce in pronto soccorso l’infermiera che lo sta curando. 29enne in manette Un grave episodio […]
leggi tutto...20/11/2024
Cronaca
Incontro Rotary Club Ivrea e Cuorgnè: il capitano dei carabinieri Manuel Grasso ospite d’onore
Incontro Rotary Club Ivrea e Cuorgnè: il capitano dei carabinieri Manuel Grasso ospite d’onore Martedì 12 […]
leggi tutto...