19/04/2024

Cronaca

Barbania: ladri rubano un’auto, fuggono e le danno fuoco in un prato nei pressi della provinciale

Barbania

/
CONDIVIDI

Un incendio ha distrutto una Fiat 500 rubata a Torino, nella serata di giovedì 18 aprile, nei pressi di Barbania. Il veicolo è stato trovato in fiamme in un prato adiacente alla strada provinciale 228, via dei Boschi. I carabinieri di Ciriè, allertati dai vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Nole, sono intervenuti per le indagini.

L’allarme è stato dato alle 22.30 da alcuni passanti che hanno chiamato il 112. Nonostante l’intervento immediato, l’auto è stata completamente distrutta, lasciando poco più della carrozzeria annerita. Si sospetta che il veicolo sia stato utilizzato per commettere crimini prima di essere incendiato per eliminare le prove.

I carabinieri stanno indagano per identificare il proprietario dell’auto. Grazie alla rapida azione dei vigili del fuoco, un potenziale incendio della vegetazione circostante è stato scongiurato.

05/04/2025 

Cronaca

Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco

Piamprato, escursionisti in difficoltà a 2.500 metri di quota: recuperati con l’elicottero dei Vigili del Fuoco […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni

Giallo a Leinì: cadavere in decomposizione ritrovato in un cascinale abbandonato da anni Ieri, venerdì 4 […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza

Ivrea, giovane soccorsa con lividi e in stato confusionale: si indaga su possibile caso di violenza […]

leggi tutto...

05/04/2025 

Cronaca

Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea

Cuorgnè, operaio travolto mentre rifaceva la segnaletica stradale: ricoverato in ospedale a Ivrea Un incidente sul […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi due giorni per votare online

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi giorni per votare online Mancano solo […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi”

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi” Il […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy