
Drammatico incidente stradale a Balangero. Muore a 25 anni un giovane “centauro” di Mathi
Manuel Giordana, un giovane centauro di 25 anni originario di Mathi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, domenica 7 aprile. Il sinistro si è verificato mentre Giordana era alla guida della sua motocicletta Aprilia 750 lungo la Strada del Mesozoico, nel comune di Balangero.
Le circostanze che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. L’incidente ha avuto luogo presso l’incrocio tra la Provinciale 26 e la R1, dove l’allarme è stato dato da altri automobilisti presenti sulla scena.
A seguito dell’impatto, il giovane è stato prontamente soccorso e trasportato d’urgenza al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino, dove, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
La comunità di Mathi si stringe nel dolore intorno alla famiglia per la prematura scomparsa di Manuel Giordana, ricordato come appassionato di motociclismo e figura ben conosciuta e stimata.