
Ferrari va a fuoco sulla bretella Ivrea-Santhià. Una delle due vittime è una modella ucraina di 21 anni
Una tragedia ha funestato la mattina di Pasqua, quando una Ferrari Gtc4 bianca è andata a fuoco dopo un violento impatto contro il guard rail sulla bretella A4-A5. La vittima, Anna Kraevskaya, una modella ucraina di 21 anni originaria di Odessa, era seduta al fianco del guidatore, il noto Dj Hysni Qestaj, 40 anni, del Kosovo, che ha perso la vita nell’incidente insieme a lei. La donna era residente in Svizzera e si pensa che i due si fossero incontrati in un club a Sion, dove Questaj si era esibito alla consolle la sera precedente.
Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Intorno alle 12.00, vicino al casello di Alice Castello, in direzione Milano, l’auto ha perso il controllo a grande velocità, schiantandosi e prendendo immediatamente fuoco. La parte anteriore del veicolo si è distrutta contro il divisorio in cemento, mentre la sezione posteriore è stata ritrovata a cinquanta metri di distanza. Nonostante le cause precise dell’incidente siano ancora incerte, si ipotizza che la causa possa essere stata l’eccessiva velocità o un malore improvviso del conducente.
La procura di Vercelli ha avviato tutte le procedure necessarie, compreso il test del Dna, per identificare con certezza le vittime e, attraverso il Consolato svizzero, sta tentando di localizzare i parenti.
Il riconoscimento del Dj è avvenuto il lunedì di Pasquetta grazie al fratello, contattato dalla polizia cantonale.