
Baldissero Canavese: auto esce di strada e si schianta contro un muro. Coinvolti una donna e i due figli
Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 marzo, sulla strada provinciale 222 nel territorio di Pramonico, frazione del comune di Baldissero Canavese. Intorno alle ore 17.30, una Fiat Punto guidata da una donna ha impattato contro il muro di un’abitazione situata lungo la carreggiata. Le circostanze che hanno portato all’incidente sono attualmente oggetto di indagine.
La vettura, che procedeva in direzione Castellamonte, è uscita di strada, fortunatamente in un momento in cui non transitavano altri veicoli. A bordo del veicolo, oltre alla conducente, vi erano anche i suoi due figli. I tre occupanti sono stati prontamente soccorsi e, dopo le prime cure mediche effettuate sul luogo dell’incidente, sono stati trasferiti all’ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti. Stando a quanto è dato di sapere le condizioni di salute delle persone coinvolte nel sinistro non destano preoccupazioni.
Le operazioni di soccorso sono state condotte dai vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e Ivrea e dai carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno anche avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Da una prima e provvisoria ricostruzione, sembra che l’incidente sia stato causato da fattori indipendenti da altre vetture, con l’ipotesi che la pioggia abbia reso scivoloso l’asfalto, contribuendo così all’evento.