
Ciriè: non si fermano all’alt dei carabinieri, scappano e si schiantano dopo un folle inseguimento
Una fuga spericolata si è trasformata in un drammatico incidente lunedì sera intorno alle 22 a Ciriè, quando due uomini, già noti alle forze dell’ordine, hanno rifiutato di fermarsi ad un posto di blocco dei Carabinieri a Mathi. Ciò ha innescato un pericoloso inseguimento lungo le strade cittadine, che si è concluso solo con lo schianto della loro vettura in corso Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa.
I due fuggitivi, entrambi trentenni residenti nella zona, sono stati i protagonisti di questa pericolosa corsa contro il tempo, mettendo a rischio la vita loro e di altri automobilisti. Le pattuglie della compagnia di Venaria si sono lanciate all’inseguimento della Seat Leon dei fuggitivi, tentando di bloccare la loro fuga spericolata.
Tuttavia, la situazione è precipitata quando il conducente della Leon ha perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi sul lato della strada, in prossimità della stazione di servizio Epinot. In seguito all’impatto, uno dei due fuggitivi è riuscito a fuggire a piedi, ma grazie all’immediata azione delle forze dell’ordine è stato identificato e rintracciato poco dopo.
Il secondo uomo è rimasto intrappolato all’interno del veicolo e è stato immediatamente denunciato dalle autorità competenti.