
Chivasso, Gim Boxe: Magnabosco, Picco e Martini superano le regionali di Coppa Italia

Chivasso, Gim Boxe: Magnabosco, Picco e Martini superano le regionali di Coppa Italia
Un’importante competizione di gym boxe si è svolta domenica 5 novembre a Chivasso, dove si sono disputate le fasi regionali della Coppa Italia. I migliori atleti si sono sfidati per ottenere la qualificazione alla fase nazionale, che avrà luogo a Fermo nelle Marche il primo weekend di dicembre. Tra i protagonisti della giornata, la palestra Match Fit, che ha portato a casa tre primi posti grazie alle prestazioni di Luca Magnabosco, categoria master -91 chilogrammi, già vicecampione italiano 2023 della disciplina, Alberto Picco, categoria senior -81 chilogrammi e Alessio Martini, categoria junior -52 chilogrammi.
Non sono mancate le polemiche per alcuni verdetti discutibili che hanno penalizzato Chindamo Thomas e Francavilla Nicolò, anch’essi della Match Fit, che hanno comunque dimostrato un ottimo livello tecnico e atletico.
I tre portabandiera canavesani si preparano ora alle finali della Coppa Italia con la determinazione di chi sa di dover dare il massimo in vista dell’evento più importante dell’anno.