
Favria in festa per la “Gran Piemonte”: domani 4 e giovedì 5 ottobre, tour enogastronomico in musica nei locali

Favria in festa per la “Gran Piemonte”: domani 4 e giovedì 5 ottobre, tour enogastronomico in musica nei locali
E’ già gran festa a Favria in occasione del passaggio dei concorrenti alla competizione ciclistica “Gran Piemonte” che attraverserà l’Alto Canavese. A Favria, Amministrazione comunale, Pro loco e commercianti propongono una serie di eventi che farà da corollario a una delle “classiche” del ciclismo italiano.
Domani, mercoledì 4 ottobre e giovedì 5 ottobre i commercianti Favria propongono una sorta di itinerario enogastronomico nei locali del paese. E sempre mercoledì 4 ottobre, nella viglia della gara avrà luogo una grende serata con aperitivi, apericena e cena in musica presso la pasticceria “Barbierato” in collaborazione con la latteria “Da Renza”, alla pizzeria “Da Leo”, alla “Cremeria”, al “Piccolo Bar”, la pizzeria “L’isola”, il ristorante “Enrietto” di Silvana, “I Bernardon”, l’R&R bar, “Deovolente” e al bar “Stazione” nella suggestiva cornice del “Gran Piemonte Party Colors” con stand dedicati.
Il passaggio della gara ciclistica diventa l’occasione per fare festa e valorizzare i prodotti della terra canavesana e la professionalità dei commercianti favriesi.