
Sport: la decima edizione del “Busano Motor Show, si è rivelato un altro grande successo di pubblico

Sport: la decima edizione del “Busano Motor Show, si è rivelato un altro grande successo di pubblico
La decima edizione del “Busano Motor Show” ha confermato il suo successo anche nella decima edizione, che ha coinvolto per la prima volta anche il comune di Oglianico. L’evento, organizzato dal Team Fast Drivers con il patrocinio della Regione Piemonte e dei due comuni ospitanti, ha attirato numerosi appassionati di motori, offrendo loro un ricco programma di attività e spettacoli.
Tra le attrazioni principali, l’esposizione di auto e moto di varie epoche e categorie, grazie alla collaborazione con gruppi e associazioni del settore, e il “Rally e Taxi Drift”, che ha permesso ai partecipanti di provare l’emozione della guida sportiva, devolvendo il ricavato in beneficenza ai Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese, in memoria del compianto Massimo Viglierco. L’evento ha anche omaggiato la memoria di Renzo Vineis e Alessandro Ca, due figure importanti per la storia del Motor Show.
L’inaugurazione ufficiale si è tenuta sabato 23 settembre alle 18.30, alla presenza di diversi sindaci e amministratori del Canavese, tra cui i primi cittadini di Busano e Oglianico, Giambattistino Chiono e Monica Vacha, e il Consigliere Regionale Mauro Fava.
Il presidente del Consiglio Regionale Stefano Allasia ha fatto visita in serata. La manifestazione si è conclusa domenica 24 settembre con lo Street Food e la musica di Disco Energia.