
Volpiano, libri e laboratori per dedicati ai bambini per la “Giornata mondiale dei sogni”

Volpiano, libri e laboratori per dedicati ai bambini per la “Giornata mondiale dei sogni”
Il Comune di Volpiano, in occasione della Giornata mondiale dei sogni, organizza mercoledì 27 settembre alle 17,00 in biblioteca (via Carlo Botta 26), l’incontro con le autrici di libri per bambini da zero a nove anni Marzia Caroti e Maria Elisabetta Milanese, e il laboratorio per bambini a cura del centro diurno Il Jolly; posti limitati, prenotazioni all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.volpiano.to.it.
Marzia Caroti è nata a Torino nel 1970, è giornalista, narratrice, poeta e autrice multiforme, con una particolare predilezione per i versi in rima e per la letteratura per l’infanzia.
Maria Elisabetta Milanese, nata a Torino, dirige da 18 anni il centro per l’infanzia «Lilliput» di Volpiano e nel 2020 ha pubblicato il primo libro del Folletto Farfoj.