
Baseball: ottimo fine settimana per i giocatori canavesani che vincono ad Avigliana e Sanremo

Baseball: ottimo fine settimana per i giocatori canavesani che vincono ad Avigliana e Sanremo
Fine settimana positivo per i ragazzi Rosso-viola di Castellamonte: sabato 10 giugno, gli under 12 in trasferta ad Avigliana contro “I Rebels” hanno vinto i 2 incontri per 11 a 7 e 11 a 9. Un ottimo risultato per la Squadra allenata dal Manager Besso Vittorio e dal Coach Simone Pallaro.
Domenica 11 giugno la Squadra Senior di Serie C, allenata dal manager Hernandez Martinez Gerardo e dai Coach Vicari Patrizio e Besso Vittorio, ha vinto 18 a 6 contro i “Riviera Aquila” di Finale Ligure nella gara valida per l’intergirone C di baseball.
Sabato 10 giugno, si è inoltre, disputato anche il doppio incontro per l’under15 di Softball della “Canavese Academy” frutto della Collaborazione tra “Redclay” e “Kings”.
Le ragazze allenate dalla Manager Manuela Iannone e dalla Coach Silvia Biasio hanno vinto contro la Sanremese con un doppio 5 a 0.