
Chivasso, Torneo di “Gym Boxe”: Luca Magnabosco conquista il titolo di campione regionale

Chivasso, Torneo di “Gym Boxe”: Luca Magnabosco conquista il titolo di campione regionale
Sabato 20 maggio 2023, a Chivasso si è concluso il torneo regionale di Gym boxe, al quale ha partecipato il “Team Sparta Boxe” della palestra “MatchFit” di San Giorgio Canavese dove solo stati decretati i campioni di categoria che accederanno alle finali italiane alla metà di giugno nelle Marche, a Fermo.
Il torneo, iniziato il weekend precedente ha visto oltre 160 partecipanti, ed è stato caratterizzato da un altissimo livello tecnico. Il Canavese è stato in parte rappresentato dagli atleti Italo Ronchietto, Nicolò Francavilla, Thomas Chindamo e Mario Flenchea, che hanno ben figurato, fermatesi in semifinale dopo un’ottima prestazione con giudizi sul “filo di lana”. Stessa cosa per Alessio Martini che in finale è stato superato dopo un match serratissimo e di grande intensità.
Verdetto discutibile per Picco Alberto che in semifinale ha mostrato la sua determinazione e le sue qualità, dovendo cedere il passo per un verdetto che ha lasciato senza parole e ” l’amaro in bocca”.
Infine, l’alfiere della squadra Luca Magnabosco superati tutti i suoi avversari, ha disputato una finale di altissimo livello tecnico, aggiudicandosi il titolo di campione regionale accedendo alle finali del torneo nazionale.
Il “Team Sparta Boxe”, entusiasta delle prestazioni dei suoi atleti e della loro qualità, promette stessi e anche migliori risultati di prestigio nelle prossime competizioni.