
Caselle: auto si schianta contro un muro. Un 18enne muore carbonizzato. Salvi i tre passeggeri
È morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo della Ford Ka che stava guidando: vittima di un tragico incidente stradale che ha avuto luogo in via alle Fabbriche all’angolo con via Bona a Caselle, è stato Blendi Halili, 18 anni, che è rimasto incastrato all’interno della vettura quando questa ha preso fuoco, dopo l’impatto violento contro il muro di cinta che circonda l’ex opificio cittadino. E’ accaduto nella notte di oggi, martedì 20 dicembre. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora da chiarire.
Salvi i tre passeggeri che si trovavano a bordo dell’auto: due 18enni e un 17enne che sono riusciti a uscire dalla vettura prima che le fiamme l’avvolgessero.
I tre giovani sono stati trasportati in ambulanza dal personale sanitario al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento volontario di Caselle ei colleghi di Torino Centrale.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. I rilievi per accertare la dinamica sono stati i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.