
Cossano: in tre tentano di manomettere il Postamat, ma non ci riescono. Fuga a mani vuote
Hanno provato a forzare il Postamat, ma i malviventi non sono riusciti a manomettere l’erogatore di denaro contante e sono stati costretti a darsi alla fuga. È accaduto nella notte tra sabato 19 e domenica 20 novembre a Cossano Canavese: nel mirino di tre uomini con il viso coperto è finito il Postamat che si trova all’esterno del piano terra del Municipio.
A chiamare il 112, il numero unico delle emergenze, è stato il personale di una società di vigilanza privata che ha notato i tre uomini che c cercavano di manomettere l’impianto.
Quando si sono resi conto che quella di aprire di aprire Postamat per impadronirsi del denaro era un’operazione che andava troppo per le lunghe i ladri hanno optato per la fuga a mani vuote. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, ma dei tre uomini nessuna traccia. (Immagine di archivio).