
Francesco Bagnaia a Chivasso per il compleanno della fidanzata. Poi, l’incontro con Mattarella

È tornato a Chivasso, reduce dal trionfo ottenuto in Spagna, Francesco Pecco Bagnaia, il neocampione del mondo di MotoGp che ha conquistato, domenica scorsa l’ambito trofeo. Nella serata di ieri, sabato 12 novembre, ha fatto ritorno nella sua Chivasso per andare a cena con la fidanzata, Domizia Castagnini che festeggiava il compleanno. E poi si è svolto l’appuntamento con i tanti amici in un noto locale chivassese. Un incontro che, puntualmente, si è trasformato in una grande festa.
Dopo tanti sacrifici e aver impegnato tutto sé stesso della conquista del titolo iridato, il campione del mondo dovrà affrontare una nutrita serie di impegni, non ultimo i grandi festeggiamenti che la città sta preparando per celebrare degnamente la sua grande impresa motociclistica. Giovedì 16 novembre Francesco Pecco Bagnaia si recherà al Quirinale a Roma su invito del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
In questa occasione il pilota sarà accompagnato dal management della Ducati per ricevere le congratulazioni del Capo dello Stato. Francesco Pecco Bagnaia ha imboccato, con talento e caparbietà la tortuosa strada del successo e, dopo il meritato riposo, si ricomincia con gli allenamenti in sella alla Ducati.