24/09/2022

Sport

Successo per La Rivarolese e il Valperga nella ripresa del Campionato di calcio a 11 Uisp Ivrea-Canavese

CONDIVIDI

È ripartito con il “botto” il campionato di calcio a 11 “Veterani” organizzata e gestita dal Comitato territoriale Uisp Ivrea e Canavese. La prima giornata (che è riservato colpi di scena e belle giocate), è stata caratterizzata da un combattutissimo confronto tra il Castellamonte e l’Asd Valperga 17 che è terminato con il risultato di 2 a 3. La tenacia di Dario Defilippi e Mauro Boggio non è bastata per assicurare la vittoria alla squadra di casa che subito gli attacchi continui Michel Bosio, Domenico Furfaro e Francesco Leone0. dell’Asd Valperga 17.

Pareggio pieno, invece per lo Junior Torrazza e Pro loco Baldissero: a segnare per lo Junior Torrazza sono stati Antonio Ferrone e per la Proloco Baldissero Alessio Gianassi.
Bella prestazione invece per l’Experimenta 95 veterani Asd che si è battuta contro l’Ads Oratorio Leinì con il risultato finale di 3 reti a 0. Incontenibili i marcatori Massimiliano Di Fede, Ionel Ghisteanu e Federico Trabucco dell’Experimenta che hanno letteralmente “asfaltato” gli avversari in campo.

Il Forno, che ha giocato in casa, ha disputato una partita contro la SSD Rovarolese 1996 che si è conclusa con il risultato di 1 a 4. Per la squadra rivarolese sono andati in Gol Piero Battista Ferrando, Marco Morlo, Josè Luis Surace e Juan Calos Surace. A segnare l’unico gol del Forno è stato Mario Donadio.
La giornata è stata intensa e ricca di reti: il Team Careca ha battuto 3-1 il Vi.pa. Illuminazione Les Asd: a portare alla vittoriail Team Careca Olgert Telo (autore di una doppietta spettacolare) e Salvatore Dominiello. A segnare il goal della bandiera è stato per il Vi.Pa. Illuminazione Led Asd Enzo Orecchia.

E ancora: lo Speciale Canottieri surclassa il Piverone per 2 a 1. A segnare le reti decisive per lo Speciale Canottieri Veterani sono stati Pasquale Di Nuzzo e Gabriele Pison. Per il Piverone ad andare in rete Marco Cagnasso. Pareggio 2-2 anche l’Usd Foglizzese e Verolengo: Michele Bafunno e Luca Vitale hanno “galoppato” per novanta minuti regalando la vittoria alla squadra di casa mentre l’Asd Verolengo ha dovuto accontentarsi delle reti segnate con ostinato vigore da Claudio Farina e Luca Russo.

Le squadre dei Veterani scenderanno nuovamente in campo lunedì 26 settembre alle 21,00. A fronteggiarsi saranno le seguenti formazioni calcistiche: S.s.d. Rivarolese 1906 – Team Careca; Asd Valperga 17-Forno; Vi.pa. Illuminazione led a.s.d. – Experimenta 95 veterani a.s.d.; Pro loco Baldissero – SA Castellamonte A.s.d. veterani; Usd Piverone veterani Asd – Oratorio Leinì; Asd Verolengo – Junior Torrazza veterani e Usd Foglizzese – Speciale Canottieri veterani.

 

21/12/2024 

Cronaca

Ivrea-Chivasso: il guasto a un passaggio a livello paralizza la tratta ferroviaria

Ivrea-Chivasso: il guasto a un passaggio a livello paralizza la tratta ferroviaria Quella dello scorso giovedì […]

leggi tutto...

21/12/2024 

Cronaca

Borgofranco d’Ivrea, Tir abbatte un balcone e il sindaco tuona: “Servono interventi immediati!”

Borgofranco d’Ivrea, Tir abbatte un balcone e il sindaco tuona: “Servono interventi immediati!” Nella notte di […]

leggi tutto...

21/12/2024 

Cronaca

Tamponamento in galleria sulla Ivrea-Santhià: donna ferita e traffico in tilt verso il Canavese

Tamponamento in galleria sulla Ivrea-Santhià: donna ferita e traffico in tilt verso il Canavese Mattinata di […]

leggi tutto...

21/12/2024 

Cronaca

Ivrea, controlli stradali: denunciati due automobilisti ubriachi e sequestrate ecstasy, hashish e marijuana

Ivrea, controlli stradali: denunciati due automobilisti ubriachi e sequestrate ecstasy, hashish e marijuana I Carabinieri della […]

leggi tutto...

20/12/2024 

Cronaca

Sanità, Avetta (Pd): “Bene emodinamica e angiografo, ma si devono rafforzare i servizi sanitari in Canavese”

Sanità, Avetta (Pd): “Bene emodinamica e angiografo, ma si devono rafforzare i servizi sanitari in Canavese” […]

leggi tutto...

20/12/2024 

Cronaca

Industria, è crisi nera in Canavese: in sedici anni chiuse 48 aziende e persi 4.500 posti di lavoro

Industria, è crisi nera in Canavese: in sedici anni chiuse 48 aziende e persi 4.500 posti […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy