
È deceduta al Cto di Torino la 15enne di Strambinello vittima di un incidente sulla Pedemontana

Alla fine, il suo fisico non ha retto agli effetti dei traumi riportati e il suo cuore ha cessato di battere. È deceduta oggi all’ospedale Cto di Torino Carmen Scivetti, la quindicenne residente a Strambinello che ha riportato gravi ferite in un incidente stradale che ha avuto luogo nella prima mattinata della scorsa domenica 7 agosto sulla strada Pedemontana al confine tra Samone e Ivrea.
L’adolescente si trovava a bordo di un’auto in compagnia di un’amica di 14 anni e al fratello ventunenne di quest’ultima quando, per cause in via di accertamento la Lancia Ypsilon sulla quale viaggiavano ha sbandato allo svincolo d’ingresso dell’autostrada Torino-Aosta, e, dopo essersi ribaltata più volte si schiantata con violenza contro il pilone del ponte che scavalca la Pedemontana. I medici hanno tentato di tutto per salvare la vita di Carmen Scivetti, ma ogni tentativo si è rivelato inutile, La famiglia ha dato l’assenso per l’espianto degli organi.
I due fratelli di Pavone Canavese, la quattordicenne e il ragazzo di 21 anni, sono fuori pericolo e sono stati entrambi dimessi. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Ivrea.