
Drammatico incidente a Tonengo di Mazzè: 65enne cade dallo scooter e muore poche ore dopo al Cto

È morto poche ore dopo l’incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto, Luisito Ferraris, 65 anni, residente a Caluso, nei pressi del Centro sportivo di Tonengo di Mazzè. Il pensionato stava viaggiando in sella a una Vespa Piaggio, quando per cause in via di accertamento è uscito di strada. Il mortale incidente ha avuto luogo nella serata di martedì 26 luglio.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno visto l’uomo riverso sull’asfalto. Tempestivo l’intervento del personale sanitario del 118 il quale, considerata la gravità delle condizioni di salute del pensionato ne hanno disposto il trasferimento d’urgenza a bordo dell’elisoccorso del 118 all’ospedale Cto di Torino.
Le ferite riportate dall’uomo erano così gravi, che le sue condizioni di salute si sono gradualmente aggravate fino a provocarne il decesso. Inutili gli sforzi compiuti dai medici per salvargli la vita. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri automezzi. Sulla dinamica dell’incidente stradale indagano i carabinieri della Compagnia di Chivasso.
Non si esclude l’ipotesi che Luisito Ferraris sia stato colto da un improvviso malore mentre si trovava alla guida dello scooter.